Due sono le aree di interesse:
La consulenza singola consiste nell'esecuzione di una (o più) prestazioni su richiesta espressa del cliente, al termine della quale la consulenza si esaurisce.
La consulenza continuativa è l’attività principale, e consiste nell'affiancamento ad un’azienda per gli adempimenti per i quali viene richiesta, per una o per entrambe le aree di interesse (ambiente e sicurezza).
Viene progettata sulla base della conoscenza delle esigenze del cliente, viene tarata secondo le specifiche richieste e definisce gli ambiti per i quali VERDE Consulting si impegna a garantire l’assistenza necessaria.
La durata standard di una consulenza continuativa è di due anni, durate diverse possono essere definite su richiesta.
Le aziende che sottoscrivono un contratto di consulenza CONTINUATIVA ricevono aggiornamenti periodici, generali o mirati secondo il caso ed hanno libero accesso alle comunicazioni.
Per conoscere le ultime novità consultate le nostre comunicazioni periodiche.
Tutto lo staff di Verde Consulting porge un sincero ringraziamento a tutte le imprese per la fiducia accordata, passata, presente e… futura!
Patrizia, Angelo, Monica, Matteo, Paola, Mattia, Roberta, Damiano, Francesca, Riccardo, Claudio, Riccardo.
L’informativa ai sensi del codice della Privacy (GDPR 679/2016), e il relativo modulo, sono disponibili nella sezione “comunicazioni periodiche”.
Dall’inizio del mese di Febbraio è stata disattivata la linea fax 030/8982999. Meno consumi di carta e minore inquinamento: tutto guadagno per l’ambiente.
VERDE CONSULTING S.R.L.